SQL e Database

Grazie al corso Database e SQL di DigitalDojo.it imparerai i principali sistemi di gestione di database, i comandi SQL e sarai in grado di creare, gestire e integrare un database in un sito web in maniera autonoma ed efficiente. Il potere dei database SQL e dei Database Relazionali trasmesso in un semplice corso.

SQL – Da Zero a PRO

Il corso SQL da Zero a Pro di DigitalDojo.it ti insegnerà i principali sistemi di gestione di database, i comandi SQL e sarai in grado di creare, gestire e integrare un database in un sito web in maniera autonoma ed efficiente.


SCOPRI DI PIÙ SU QUESTO CORSO!


Ciao! Puoi guardare gratis il primo modulo di questo corso e ottenere la Cintura Bianca! Clicca su “Informazioni di base” e comincia ad imparare!

Se ti piace quello che vedi e vuoi seguire il corso , acquistalo qui!

Corso Content

Espandi Tutto
INTRODUZIONE AL CORSO - TEASER GRATUITO [CINTURA BIANCA]
COME FUNZIONANO I DATABASE [CINTURA GIALLA]
Contenuto Sezione
Completamento: 0% 0/1 Steps
DBMS [CINTURA ARANCIONE]
Contenuto Sezione
Completamento: 0% 0/2 Steps
SQL [CINTURA VERDE]
INSERIMENTO ED ESTRAZIONE DATI [CINTURA BLU]
COMANDI AVANZATI [CINTURA MARRONE]
INTEGRIAMO IL DB IN UN SITO WEB [CINTURA NERA]

Informazioni sul Sensei

21 iscritti
Non Iscritto
Inizia questo Corso €204.1 €122.13 (IVA esclusa)

Corso Includes

  • 19 Sezioni
  • 62 Lezioni
  • 8 Quiz
  • Corso Certificate

Valutazioni e recensioni

4.0
Media Valutazione
1 valutazioni
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Qual è la tua esperienza? Ci piacerebbe saperlo!
Davide Sucato
Aggiunta 1 anno fa
Poco approfondimento

Il corso è ben strutturato e gli argomenti sono facilmente fruibili. L'unica pecca è che manca un vero approfondimento sui comandi SQL e sull'applicabilità sul DB. E' un corso adatto per chi non ha la minima conoscenza di SQL. Docente comunque molto chiaro nelle spiegazioni e ha portato esempi concreti.

×
Anteprima immagine
Mostra più recensioni
Qual è la tua esperienza? Ci piacerebbe saperlo!