Machine Learning con Python: Case Study Pratici

In questo corso avanzato, imparerai l’utilizzo pratico delle tre funzioni principali di Machine Learning: regressione, classificazione e clustering.  Con le conoscenze del corso saprai implementare e utilizzare in Python sistemi complessi di Machine Learning e sarai in grado di analizzare grandi volumi di dati e predire tendenze, prezzi, costi e comportamenti.
Corso
Materiali

Indice

MACHINE LEARNING CON PYTHON:

CASE STUDY PRATICI

Impara ad usare le principali funzioni di Machine Learning in Python

Grazie a questo corso avanzato, imparerai l’utilizzo pratico delle tre funzioni principali di Machine Learning: regressione, classificazione e clustering. Al termine del corso saprai implementare e utilizzare in Python sistemi complessi di Machine Learning.

$ 0
valore stimato del mercato globale Machine Learning al 2024

(Zion Market Research)

Questo corso professionale di DigitalDojo.it ti insegnerà ad usare le principali funzioni di Machine Learning per risolvere problemi di Data Science in modo innovativo ed efficace.

Il corso affronta il mondo della Data Science con un approccio smart e funzionale. Attraverso esercitazioni pratiche approfondirai le principali funzioni di Machine Learning: regressione, classificazione e clustering

Imparerai gli algoritmi disponibili, i modelli e le metriche di valutazione, studierai i principali casi d’uso e le loro implementazioni.  

Sarai in grado di analizzare grandi volumi di dati e predire tendenze, prezzi, costi e comportamenti.

Questo corso avanzato renderà le tue conoscenze dei sistemi di Machine Learning in Python più approfondite e specifiche, migliorando le tue skills di Data Scientist o Machine Learning Specialist. Secondo Stack Overflow, Machine Learning Specialist è oggi tra le quattro posizioni meglio pagate in ambito software, di pari passo con Data Scientist.

  • Ti serve una base pratica per esercitarti in Machine Learning con Python ed essere tra i pionieri italiani di questo settore in continuo aumento?
  • Oppure, hai già seguito i nostri corsi “Data Science con Python dalla A alla Z” e “Machine Learning con Python” e vuoi migliorare le tue skills con esercitazioni pratiche in Python?
  • In entrambi i casi, il Corso Professionale “Machine Learning con Python: Case Study Pratici” di DigitalDojo.it ti insegna tutto ciò che devi sapere per risolvere problemi pratici di Machine Learning.
  • Il nostro Sensei, Matteo Gandetto, dottore di ricerca in Scienze e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, lavora come Business Development Manager per “Beautifeye”, società che favorisce lo sviluppo delle aziende attraverso l’Intelligenza Artificiale.
  • Durante il corso, il nostro Sensei ti insegnerà ad applicare le tue conoscenze di Data Science in Python con esercitazioni che partono dai reali interrogativi del business.
corso-singolo-facebook

Il Corso Professionale avanzato Machine Learning con Python: Case Study Pratici di DigitalDojo.it ti insegna tutto ciò che devi sapere per risolvere un qualsiasi problema di Data Science con Python.

LIFETIME ACCESS

8 ORE DI FORMAZIONE

4 MODULI DI STUDIO

4 QUIZ

MACHINE LEARNING CON PYTHON: CASE STUDY PRATICI è il corso giusto per te, se:

  • Hai seguito i nostri corsi “Python per Data Science” o “Python per Machine Learning” e vuoi approfondire le tue conoscenze pratiche nel settore Data Science
  • Vuoi imparare a usare le principali funzioni di Machine Learning: regressione, classificazione e clustering
  • Ti interessa approfondire le tue conoscenze di Python
  • Stai cercando un corso con una solida parte pratica, per migliorare le tue skills di Data Scientist
  • Vuoi scoprire gli algoritmi disponibili, i modelli e le metriche di valutazione per trovare risposte di Business Intelligence a partire dai dati
  • Ti piacerebbe saper implementare efficientemente le funzioni di Machine Learning
  • Stai cercando un corso avanzato pratico ed efficace su Data Science in Python
Se ti ritrovi in almeno uno di questi punti… allora questo è il corso che fa per te!

Machine Learning con Python: Case Study Pratici si rivolge a Data Scientists e Machine Learning Specialists che hanno seguito i corsi “Data Science con Python dalla A alla Z” e “Machine Learning con Python”, ma anche a professionisti che lavorano già in questo ambito e vogliono migliorare l’implementazione delle principali tecniche di Machine Learning con Python.

Se vuoi migliorare le tue skills come Data Scientist o Machine Learning Specialist, analizzare dati complessi e predire costi, tendenze o comportamenti con Machine Learning in Python, questo è il corso che fa per te.

MACHINE LEARNING

SPECIALISTS

DATA

SCIENTISTS

Quali competenze acquisirai?

Con le conoscenze acquisite durante il corso:

  • Sarai in grado di implementare e utilizzare in Python sistemi complessi di Machine Learning
  • Comprenderai le basi della regressione lineare e non lineare
  • Scoprirai e userai le librerie Python necessarie alle funzioni che stai analizzando
  • Sarai in grado di implementare e validare differenti sistemi di classificazione
  • Avrai esperienza di Data Science con Neural Networks e Support Vector Machines
  • Potrai implementare e utilizzare un algoritmo per ogni tipologia di Clustering
  • Darai risposte concrete di Business Intelligence a partire da qualsiasi tipo di dato
  • … e scoprirai tante altre informazioni utili per la tua carriera in Data Science and Machine Learning.

COSA SAPRAI FARE AL TERMINE DI QUESTO CORSO:

  • Potrai utilizzare sistemi complessi di Machine Learning in Python
  • Sarai in grado di predire i prezzi, i costi o le vendite, secondo le esigenze e le richieste dei business con i quali collabori
  • Saprai analizzare i dati dei social networks, i dati biologici, identificare dei pattern, fare la segmentazione dei clienti o creare flussi informativi
  • Analizzerai grandi volumi di dati e offrirai alle aziende delle risposte efficienti e innovative.

Grazie a questo corso diventerai cintura verde di Data Science in Python e potrai rivoluzionare la tua carriera nel settore IT!

Argomenti trattati nel corso

  • Algoritmi disponibili di regressione
  • Modelli e metriche di validazione
  • Risoluzione con regressione lineare
  • Risoluzione con regressione non lineare
  • Alberi decisionali e Support Vector Regressor
  • Classificazione – fasi, algoritmi e casi d’uso
  • Implementazioni della classificazione
  • Reti Neurali e Support Vector Machine
  • Clustering – algoritmi e casi d’uso
  • Valutazione e validazione
  • I tipi di clustering e le sue implementazioni
  • Esercitazioni pratiche

… e tantissimi altri contenuti di valore per distinguerti dagli altri Data Scientists! 

Sbocchi professionali

Machine Learning Specialist

Data Scientist

Data Engineer

Il sensei di questo corso

Matteo Gandetto

Matteo Gandetto

Matteo Gandetto, dottore di ricerca in Scienze e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione all’Università di Genova, lavora come Business Development Manager per “Beautifeye”, società che favorisce lo sviluppo delle aziende attraverso l’Intelligenza Artificiale.

Inoltre, offre consulenze come ingegnere dei sistemi e programmatore software. Grazie alla sua notevole esperienza, conosce da vicino le esigenze delle aziende nei settori Data Science a Intelligenza Artificiale.

corso-singolo-sensei

 

Scegliamo soltanto i migliori professionisti del settore come nostri Sensei. 

FORUM PRIVATO CON D&R 

ATTESTATO FINALE

GRUPPO DI AGGIORNAMENTO

Perché scegliere questo corso

Machine Learning con Python: Case Study Pratici è un corso professionale audiovisivo di livello avanzato incentrato su casi d’uso pratici delle principali funzioni di Machine Learning.

Matteo Gandetto, Ph.D. e Business Development Manager, ti guiderà passo dopo passo nel mondo delle esercitazioni pratiche di Machine Learning, con attenzione approfondita sulle due tre funzioni principali: regressione, classificazione e clustering.

I prerequisiti richiesti per questo corso sono: aver concluso con successo i corsi Data Science con Python dalla A alla Z” o “Machine Learning con Python, oppure avere già delle basi di Python e Data Science.

Al termine del corso sarai in grado di risolvere problemi complessi di Machine Learning e avrai tutti gli strumenti per affrontare un qualsiasi interrogativo di Data Science con Python.

Un corso professionale che si distingue per contenuti e qualità

Se hai già delle basi di Python per Data Science e vuoi entrare in un settore in fortissima crescita come quello dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning, per imparare ad analizzare grandi volumi di dati e predire tendenze, prezzi, costi e comportamenti, questo è il corso giusto per te.

Forse hai già provato a studiare Data Science in Python da solo o hai seguito altri corsi che non avevano una solida parte di esercitazioni pratiche, ma soltanto delle nozioni teoriche che non potevi applicare sul campo.

Questo Corso Professionale avanzato di Alta Formazione segue i bisogni della Business Intelligence e si basa su casi d’uso reali, aiutandoti a implementare da subito in autonomia le principali funzioni di Machine Learning.

Con gli strumenti appresi durante il corso avrai una marcia in più rispetto agli altri Data Scientist, in un settore professionale in forte crescita, dinamico e remunerativo!

COSA PENSANO GLI STUDENTI DI QUESTO CORSO?

Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Precedente
Successivo

DOMANDE SUL CORSO Machine Learning con Python: Case Study Pratici

Questo è un corso professionale completo per imparare l’utilizzo pratico delle tre funzioni principali di Machine Learning: regressione, classificazione e clustering

Grazie alle nostre esercitazioni, al termine del corso saprai implementare e utilizzare in Python sistemi di Machine Learning, potrai analizzare e predire costi, tendenze, comportamenti, dati dei social networks e dati biologici, identificare dei pattern, fare la segmentazione dei clienti o creare flussi informativi, dando risposte efficienti ed innovative alle aziende sulla base dei dati. 

Migliorerai le tue capacità di analisi e potrai gestire progetti complessi e dati di grandi volumi.

Sì, questo corso ti aiuterà a capire le implicazioni pratiche dell’analisi dei dati e di esercitarti su casi d’uso reali di Data Science in Python.

I prerequisiti richiesti per questo corso sono: aver concluso con successo il corso “Data Science con Python dalla A alla Z” e “Machine Learning con Python”, oppure avere buone conoscenze di Machine Learning con Python.

Il nostro Corso Professionale offre degli esempi di esercitazioni e casi d’uso basati sulle esigenze reali delle aziende e dei Data Scientist.

Il nostro Sensei ti guiderà passo dopo passo attraverso le principali funzioni di Machine Learning in Python. Imparerai ad implementare la regressione, la classificazione e il clustering e di usarli per offrire risposte concrete alle aziende con le quali collabori.

Tanti altri corsi di questo tipo si soffermano a presentare gli strumenti teorici disponibili, noi ti insegniamo ad usarli, con esempi pratici, concreti e scalabili.

Se scegli il nostro corso, non dovrai più cercarne un altro. 

Il corso è in formato audiovisivo asincrono on-demand, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Secondo gli studi delle Università di Cambridge (1982) e Glasgow (2006) questo format facilita maggiormente l’apprendimento.

Avrai accesso a video, slide, strumenti, tutorials e materiali didattici che superano di gran lunga il prezzo del corso che potrai consultare quando vorrai, anche dopo aver finito di studiare. Il corso prevede 4 quiz per consolidare le tue conoscenze.

Alla fine del corso, se hai passato con successo tutti i quiz, otterrai un attestato che potrai condividere sul tuo profilo Linkedin o includere nel CV.

Clicca su “Inizia questo corso”, controlla i dettagli del corso e seleziona la voce “Concludi ordine”.

Iscriviti adesso

e studia quando e dove vuoi

Il corso comprende: l’accesso illimitato a video, slides, materiali didattici + attestato di superamento test.

Curriculum Corso

Espandi Tutto
INTRODUZIONE AL CORSO - TEASER GRATUITO [CINTURA BIANCA]
REGRESSIONE CON PYTHON - [CINTURA GIALLA]
MODULO 3 - CLASSIFICAZIONE CON PYTHON
CLUSTERING CON PYTHON [CINTURA VERDE]

Informazioni sul Sensei

5 iscritti
Non Iscritto
Inizia questo Corso €299 €199 (IVA inclusa)

Corso Include

  • 8 Sezioni
  • 33 Lezioni
  • 4 Quiz
  • Corso con Attestato

DOLCETTO O CORSETTO?

-25% SU TUTTO IL CATALOGO! 😱​

OFFERTA IN SCADENZA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

RICEVI IL COUPON