Napoli, 4 Dicembre 2019​

SYLLABUS

  • Presentazione e case history
  • Il Marketing Territoriale: concetti e strumenti per la realizzazione del piano marketing
  • La mappatura del territorio
  • Territorio 4.0 – strategie e strumenti online
  • Metodologia Travel Experience Design
  • Programmazione per lo sviluppo locale e la promozione territoriale
  • Le Organizzazioni e le Associazioni per la promozione del territorio
  • Team building e team working
  • Marketing personale
  • Il digital marketing in Italia (evoluzioni e statistiche)
  • Costruzione del piano di comunicazione – definizione degli obiettivi
  • Il concept della comunicazione – creatività e linguaggio
  • Strutture della comunicazione digitale (sito e canali social)
  • Social media management
  • Creare una strategia di social media marketing
  • Definire il target dei propri clienti
  • Digital Travel Trends
  • Ottimizzazione e Posizionamento
  • Strumenti Google

REGISTRATI

Crea un Account

Registrandoti potrai ricevere le slides del bootcamp via email.

ASSESSMENT

FEEDBACK

CONTATTI

Augusto Ozzella

info@augustoozzella.com

Antonio Tresca

antonio@webgas.net

>